Salta al contenuto principale
Toro TV Toro TV
The Winner Is

Otto cantanti con le loro storie, quattro sfide ad eliminazione diretta e un solo vincitore! Stasera su #Canale5, #TheWinnerIS

TWIS - new logo small

The Winner Is...

The Winner Is… versione italiana del del format creato da John De Mol, show trasmesso in prime time su Canale 5 per 2 stagioni (la prima nel 2012, la seconda nel 2017) in entrambe le stagioni è presentato da Gerry Scotti.

A ogni puntata partecipano otto concorrenti che si sfidano in duelli interpretando dal vivo canzoni famose, italiane e non. Al termine dell’esibizione, la giuria composta da 101 elementi capitanata da Mara Maionchi (nella prima edizione da Rudy Zerbi), vota segretamente la performance preferita. Il conduttore, prima di rendere pubblico il risultato, offre ai concorrenti una scelta: accettare una cifra in denaro – e in questo caso rinunciare a proseguire nella gara indipendentemente da quello che sarà il risultato – oppure rinunciare al denaro, credere nel proprio talento e accettare il verdetto della giuria.

Ogni puntata quindi avrà il suo glorioso vincitore, che durante la quinta e ultima puntata "La Finale", potrà sfidare i suoi colleghi finalisti, esibendosi anche in coppia con artisti famosi, per aggiudicarsi il titolo The Winner Is e vincere la somma di €150.000.

Vincitrice dell'edizione del 2012 è Daniela Ciampitti.

Novità rispetto alla prima edizione, la presenza di Alfonso Signorini, che darà voce al vissuto dei concorrenti, di modo che il pubblico da casa possa comprendere a pieno le loro scelte.

 

 

Video Gallery


Altri Programmi