THE WINNER IS…
The Winner Is… è un programma televisivo italiano in onda in prima serata su Canale 5 da novembre 2012, presentato da Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Il programma è la versione italiana dell’omonimo format ideato da John de Mol.
A ogni puntata partecipano otto concorrenti che si sfidano in duelli interpretando dal vivo canzoni famose, italiane e non. Al termine dell’esibizione, la giuria composta da 101 elementi capitanata da Rudy Zerbi, vota segretamente la performance preferita. Il conduttore, prima di rendere pubblico il risultato, offre ai concorrenti una scelta: accettare una cifra in denaro – e in questo caso rinunciare a proseguire nella gara indipendentemente da quello che sarà il risultato – oppure rinunciare al denaro, credere nel proprio talento e accettare il verdetto della giuria.
Dopo diverse sfide, i due concorrenti che hanno superato tutte le manche precedenti senza lasciarsi tentare dai contanti si sfidano per guadagnarsi un posto nella finalissima. Il vincitore di ogni puntata oltre a vincere la somma di €150.000, avrà il suo brano musicale pubblicato da Universal Music su iTunes.
ToTop